Home Cultura Cultura Savona

Test Essegi Sport, in attesa del 4 Chiese Trail di Loano

Questa mattina presso le ex scuole di Verzi, si è svolta la seconda edizione gratuita del Test Essegi Sport 

Questa mattina presso le ex scuole di Verzi, si è svolta la seconda edizione gratuita del Test Essegi Sport

Questo evento patrocinato dall’amministrazione Loanese e dal comitato provinciale CSEN è nato dalla collaborazione tra l’associazione sportiva Krav Maga Parabellum settore corsa in montagna e il negozio di articoli sportivi Essegi Sport.
L’evento è stato incentrato sulla prova gratuita dei  percorsi della 3° edizione 4ChieseTrail che si disputerà il prossimo 17 Novembre.
Alla partenza delle ore 08:30 si sono presentati circa sessanta Trail runners provenienti da varie zone della nostra provincia e al di fuori di essa.
I partecipanti accompagnati dagli istruttori del Team KMP hanno potuto cimentarsi sulle due distanze previste dalla gara (13 e 20km).
” Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta da questo appuntamento, per noi la promozione del territorio è fondamentale. Ringraziamo tutti i partecipanti a questo evento e le collaborazioni che negli anni abbiamo stretto per far crescere la voglia di scoprire cosa c’è di bello alle nostre spalle. ” , concludono i ragazzi del Team KMP.