Home Spettacolo Spettacolo Genova

Teatro Nazionale di Genova e gli spettacoli su Facebook

Teatro Nazionale di Genova e gli spettacoli su Facebook

Nuovi appuntamenti con gli spettacoli su Facebook

“Siamo convinti che in momenti come questi l’arte e la bellezza possano accorciare le distanze e compattare identità e valori di ogni comunità. Per questo il Teatro Nazionale di Genova ha scelto di programmare sulla propria pagina Facebook alcuni spettacoli di produzione”.

Dopo l’ottimo seguito avuto venerdì 13 marzo con L’angelo di Kobane con Anna Della Rosa protagonista del dramma scritto da Henry Naylor, ecco i prossimi appuntamenti:

martedì 17 marzo Papa Gallo con Simonetta Guarino, Barbara Moselli, Rosanna Naddeo dirette da Giorgio Gallione. Un omaggio appassionato a Don Andrea Gallo al ritmo delle canzoni di Fabrizio De Andrè: la vita, le opere, l’energia di un parroco che ha fatto dell’anticonformismo la sua forza per camminare sempre al fianco dei più deboli.

Sabato 21 marzo Peter Pan di Giorgio Scaramuzzino, Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, con le canzoni di Paolo Silvestri. Uno spettacolo per tutta la famiglia che è anche un inno all’immaginazione e un’esortazione a seguire i propri sogni per quanto irrealizzabili possano sembrare.

Giovedì 19 marzo infine si potrà assistere alla lezione magistrale che il Professore Alessandro Barbero tenne al Teatro della Corte su Cavour e il Risorgimento.

Tutti questi contenuti resteranno disponibili fino a quando non verrà ripristinata la normale operatività.

Pagina Facebook del Teatro Nazionale di Genova: https://www.facebook.com/TeatroNazionaleGenova/