Home Spettacolo Spettacolo Genova

Successo per il Food Festival di piazza della Vittoria, oggi ultimo giorno

Le code per accedere agli stand

Ieri lunghe code per accedere agli stand

Il Food Festival di Piazza della Vittoria a Genova ha riscosso un grande successo ieri pomeriggio e sera.

L’evento unico nel suo genere chiuderà i battenti questa sera alle 24, dopo aver trasformato la piazza in un vivace villaggio culinario.

Il festival ha attratto lunghe code di persone desiderose di assaporare le delizie culinarie offerte dagli stand gastronomici. L’obiettivo principale è stato quello di soddisfare i palati di grandi e piccini attraverso una vasta selezione di prelibatezze culinarie provenienti da diverse regioni italiane.

Dalla celebre porchetta di Ariccia alle grigliate di carne, dai dolci tipici agli hamburger di fassona, ogni piatto è stato preparato al momento da chef esperti, garantendo autenticità e qualità. Inoltre, è stata data l’opportunità ai visitatori di acquistare prodotti tipici della Valle d’Aosta, arricchendo ulteriormente l’esperienza culinaria e buttare una meravigliosa e fresca birra Toccalmatto.

I partecipanti hanno potuto gustare una varietà di specialità italiane e internazionali, tra cui grigliate di carne, dolci tradizionali e pannocchie alla brace, provenienti da ristoranti brasiliani, vietnamiti, thai e messicani.

Oltre alle delizie gastronomiche, l'Art Food Festival ha offerto un'ampia gamma di giochi in legno tradizionali per intrattenere grandi e piccini, creando così un'atmosfera vivace e divertente.

Grazie alla collaborazione con il Civ Piazza della Vittoria, l'Art Food Festival ha contribuito a promuovere la cultura gastronomica locale e nazionale, offrendo un'esperienza unica che celebra cibo e divertimento in un'unica cornice."

Facebook: https://www.facebook.com/aicieventi

Photo Gallery