Home Spettacolo Spettacolo Italia

Sta per uscire il brano d’esordio di “J Peralta”

Sta per uscire il brano d’esordio di “J Peralta”
Sta per uscire il brano d’esordio di “J Peralta”

Sta per uscire il brano d’esordio di “J Peralta”

Dalla collaborazione tra il produttore Mauro Catalini e Olé Artist è nato il nuovo progetto discografico del cantante e ballerino dominicano Jeffrey Peralta Nunez.

Protagonista del video-clip, girato sulle colline riminesi, la “fotonica” di Temptation Island Katia Fanelli

Sta per uscire il primo singolo di Jeffrey Peralta Nunez, in arte J Peralta, cantante e ballerino dominicano molto noto sulla scena reggaeton, trap, dembow.

Il progetto discografico, prodotto da Mauro Catalini, è un brano reggaeton che s’intitola “Besame” e alla canzone è legato un video-clip (girato e montato da Fausto e Fosco Olmi di “Italia in Musica

Filmato tra San Giovanni Marignano e Gabicce Monte “perché – spiega Catalini – volevamo ambientarlo in scenari diversi dal solito, azzardando un’originale commistione tra il genere reggaeton e gli antichi borghi delle colline Romagnole .

E’ un accostamento singolare – spiega il produttore di ‘Kamasutra Do Brasil’ – ma che piace molto al pubblico internazionale che ha sempre bisogno di vedere qualcosa di diverso”.

La protagonista femminile del video-clip è la già nota morcianese Katia Fanelli, la single “felice e fotonica” di Temptation Island, un tocco di sensualità femminile ad un brano che punta a diventare un tormentone dell’estate.

Il progetto vede la collaborazione discografica tra Latin Europe Records e Olé Artist che, oltre a vestire i protagonisti del video, si occuperà in parte della promozione del brano

“Crediamo molto in un artista come Jeffrey – spiega l’Amministratore Delegato di Olé Max Passante – perché, ad oggi, è uno degli interpreti più interessanti e innovativi del panorama reggaeton.

Per altro, per la sua energia e la sua dinamicità, Jeffrey interpreta in maniera perfetta i nostri principi che sono quelli di un brand emergente, che guarda ai giovani e che, attraverso le sue collezioni, vuole esprimere entusiasmo, innovazione e grande energia.

Il brano, che si avvale della solida esperienza di Mauro Catalini, è molto valido e anche il video propone qualcosa di diverso. Siamo convinti di avere in mano un progetto discografico dalle enormi potenzialità”.