Home Sport Sport La Spezia

Spezia, superata quota 100 degli abbonamenti per il solo 2023

0
CONDIVIDI
Spezia-Lecce, pugliesi imbattuti da cinque match
Tifosi dello Spezia

A due settimane di distanza dal lancio ufficiale della campagna dello Spezia per il 2023, sono più di cento gli abbonamenti finora sottoscritti per la seconda metà di stagione.

Per un 2023 da vivere tutto di un fiato sulle gradinate dello stadio “Alberto Picco”, in dodici partite da affrontare da dodicesimo uomo, per continuare a supportare i ragazzi di mister Gotti verso il raggiungimento della salvezza.

Atalanta, Roma, Napoli, Juventus, Inter, Lazio e Milan sono solo alcune delle avversarie che lo Spezia si vedrà di fronte nel nuovo anno nel proprio stadio, dove finora il fattore campo ha saputo sempre fare la sua parte, spingendo le Aquile verso la conquista di dieci dei tredici punti totalizzati.

La Campagna abbonamenti proseguirà fino al 24 dicembre e consentirà a tutti i tifosi non ancora in possesso della tessera stagionale di assicurarsi un posto sugli spalti, per vivere le restanti dodici partite da dodicesimo uomo, in una seconda parte di stagione che si prepara ad essere a dir poco infuocata.

Si può sottoscrivere il proprio abbonamento, sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket o presso la biglietteria dello Spezia Calcio