Home Cronaca Cronaca Savona

Spaccio a Savona, arrestate due donne e il figlio di una delle due

Questore Savona incontra associazioni dei gestori di locali pubblici
La Questura di Savona (immagine di repertorio)

Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno arrestato due donne di 50 e 62 anni e il figlio quarantunenne di quest’ultima, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un’attività investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di stupefacenti in città, i poliziotti della Squadra Mobile hanno notato un andirivieni, anche di giovanissimi, nella zona di via Belloro e Corso Mazzini. Nel corso dei servizi di osservazione hanno notato agli incontri la presenza di due donne.

Nel tardo pomeriggio di ieri le due donne sono state fermate ed arrestate: la prima è stata colta in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di gr. 10,26 di eroina e nella sua abitazione è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente, 4 pistole a salve, di cui solo una con tappo rosso e 60 cartucce, 6 coltelli, un machete, uno sfollagente e oltre 1000€ in contanti.

La sessantaduenne è stata trovata in possesso, presso la sua abitazione, di 77 gr di eroina e 10 gr di cocaina oltre 2000 € in contanti e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Nella circostanza il figlio di quest’ultima presente nell’abitazione, accortosi dell’arrivo dei poliziotti, ha tentato di disfarsi dello stupefacente, ma è stato arrestato.