Home Cronaca Cronaca Genova

Spaccia ai giardini in Albaro: 21enne genovese arrestato dalla Polizia

Spaccia ai giardini in Albaro: 21enne genovese arrestato dalla Polizia

La Polizia ha arrestato un 21enne genovese, con precedenti specifici, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, denunciandolo anche per ricettazione.

Il giovane è stato fermato dai poliziotti mentre si trovava presso i giardini “Giuseppe Vitali” di via Bovio ad Albaro , luogo segnalato dai residenti come ritrovo abituale di giovani consumatori di stupefacenti.

Alla vista delle divise, ha cercato di occultare un pezzo di hashish dentro il suo casco, ma il gesto è stato notato dagli agenti che, visti anche i precedenti per droga, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso il suo domicilio.

A casa gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di una cassettiera, 2 etti di hashish e dentro la statuetta di una befana 21 grammi di cocaina.

Nella stessa camera anche un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Sequestrato poi un Rolex dalla provenienza non accertata e un motociclo di grossa cilindrata risultato rubato lo scorso martedì a Genova.

Il giovane verrà associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.