Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Serie D, Albissola premiata in settimana come vincitrice del girone

Albissola

Era il pomeriggio del 23 aprile 2017 quando all’Albissola, dopo la conclusione della penultima partita di campionato giocata al Faraggiana contro il Valdivara 5 Terre, viene  consegnata la coppa quale squadra vincitrice del campionato di Eccellenza.

Il 23 maggio 2018, sono passati esattamente tredici mesi. Al termine della partita giocata contro la Vis Pesaro e alla presenza dei numerosi tifosi intervenuti per l’occasione, l’Albissola ha ricevuto un altro trofeo, questa volta quale squadra vincitrice del Girone E del Campionato Nazionale Serie D.

A consegnare la coppa, il consigliere del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti dott. Sergio GARDELLINI; il Dott. Giulio IVALDI, Presidente Comitato Regionale F.I.G.C. Liguria; il Dott. Franco REBELLA, Consigliere Comitato Regionale F.I.G.C. Liguria; il Prof. Carmine IANNECE, Presidente Delegazione Provinciale F.I.G.C. Savona.

Un’altra grande soddisfazione per l’A.S.D. Albissola 2010, con l’ennesimo importante trofeo conquistato da mettere in bacheca e da tramandare per la storia sportiva della società.