Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

Savona-Albissola, aperta la prevendita per il derby

I biglietti per assistere alla partita Savona Fbc-Albissola, che si svolgerà presso lo Stadio “Valerio Bacigalupo” di Savona alle ore 15.00, domenica 8 aprile 2018, saranno commercializzati dalla società di ticketing Go2 e saranno venduti tramite le modalità seguenti:

– Vendita nelle ricevitorie Go2 – di Savona: Tabaccheria Nesti, Via Cavour 25r, Savona

– Vendita diretta a partire dalle ore 13.30 presso le biglietterie dello stadio, ai botteghini lato tribuna (via Chiabrera) e lato gradinata (via Magliotto).

I prezzi saranno: Gradinata – INTERO 10,00 Euro/Ridotto (fino a 21 anni) 7,00 Euro; Tribuna INTERO 15,00 Euro/ Ridotto (Fino a 16 anni, Donne e Over 60) 10,00 Euro.

Ingresso GRATUITO RAGAZZI fino ai 12 anni compiuti.

Portatori di Handicap e accompagnatori INGRESSO GRATUITO, accreditandosi tramite mail: comunicazione@savonafbc.it

SETTORE OSPITI:

I biglietti per il Settore Ospiti, saranno acquistabili al prezzo UNICO di 10,00 Euro (più diritti di prevendita) ENTRO le ORE 19.00 di sabato 7 aprile 2018. La vendita avverrà nelle ricevitorie Go2 di Savona: Tabaccheria Nesti, Via Cavour 25r.

Inoltre sarà possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita presso le biglietterie dello Stadio.

ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI
Le richieste di accredito stampa per la partita Savona-Albissola di domenica 8 marzo 2018 alle ore 15.00 dovranno essere effettuate tramite la seguente procedura:

– invio della richiesta su carta intestata della testata all’indirizzo email: comunicazione@savonafbc.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 7 aprile 2018;

– nome e cognome, data e luogo di nascita, comune di residenza dell’accreditato, nonchè numero della personale tessera dell’ordine dei giornalisti;

– indicazione di eventuali fotografi a bordo campo (di cui andranno segnalati i medesimi dati anagrafici).

Gli accrediti, una volta confermati con una mail di risposta, saranno poi ritirabili alla cassa dedicata della biglietteria lato tribuna