Home Politica Politica Savona

Sanità territoriale, presidente Brunetto in visita a Celle Ligure

Presidente II commissione regionale Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega) a Celle Ligure

“Nell’ambito del tour sulla sanità territoriale mi sono recato a Celle Ligure, dove ho incontrato il sindaco Caterina Mordeglia, il vicesindaco Giovanni Siri e gli assessori Stefania Sebberu, Giorgio Siri, Mariapaola Testa.

Successivamente ho visitato la residenza protetta N.S. della Misericordia con il presidente della Fondazione Marco Mordeglia, la sede dell’Avis con il presidente Marco Ferro, la sede della pubblica Croce Rosa Cellese con il vicepresidente Lorenzo Dessi e i volontari, la Farmacia Brunetti con il dottor Alberto Brunetti, lo Studio medico del collega Ferdinando De Lucia, la residenza sociale Hotel Giardino con il responsabile della struttura Paolo Orietti, la Farmacia Ai Piani con il dottor Riccardo Cioffi, la sede dell’Istituto Cottolengo, dove seguono in particolare le persone con disabilità.

Inoltre, mi sono recato all’approdo Cala Cravieu, che era rimasto gravemente danneggiato a seguito dell’alluvione del 2018, dove ho incontrato il presidente Massimo Barindelli che si occupa anche di sport e salute. Il nuovo approdo è praticamente pronto e sarà inaugurato fra alcuni giorni”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega).