Home Consumatori Consumatori Savona

Saldi, saldi, saldi al Gabbiano di Savona e alle Serre di Albenga

Primo giorno di saldi, Savona e Albenga. Gabbiano e Serre: 86 negozi, 2200 parcheggi e procedure di sicurezza confermate.

Primo giorno di saldi, Savona e Albenga. Gabbiano e Serre: 86 negozi, 2200 parcheggi e procedure di sicurezza confermate.

86 negozi in totale. Con complessivi 2200 parcheggi. E tutte le misure per garantire la sicurezza della clientela.

I due Centri Commerciali del circuito Coop Liguria in provincia di Savona si apprestano alla prima giornata di saldi in programma sabato 1 agosto. Al Gabbiano a Savona si potrà fare shopping nei 55 negozi dalle 8.30 alle 21. Alle Serre ad Albenga i negozi della galleria aperti saranno invece 31 dalle 9 alle 20.30.

Confermate tutte le procedure di sicurezza che sono state mantenute e rafforzate in queste settimane. Dalla misurazione della temperatura al controllo tecnologico delle entrate e delle uscite per evitare assembramenti.

Al Gabbiano in funzione anche i “semafori”  che avvisano che in quel momento è stato raggiunto il limite massimo del contingentamento. Chiudendo automaticamente le porte di accesso.

“ Ai clienti, che devono essere dotati di mascherina in autonomia, chiediamo di seguire tutte queste regole che fanno riferimento alle normative vigenti e al senso civico comune – sottolineano Davide Teneggi, direttore de “ Le Serre” e Matteo Gallieri, direttore de “ Il Gabbiano” -. Con la loro collaborazione e i nostri sistemi di controllo la prima giornata di saldi sarà un’occasione per fare shopping in libertà e sicurezza nei nostri 86 negozi”.