Home Cronaca Cronaca Genova

Ritardi rimozione cantiere: coda di prima mattina in A10, le altre criticità

Ritardi rimozione cantiere: coda di prima mattina in A10, le altre criticità
Un restringimento in A7

Alle 8 di questa mattina di lunedì 29 novembre, in seguito al ritardo nello smantellamento di uno scambio di carreggiata in A10 fra i caselli di Genova Aeroporto e di Pra’ tra Arenzano e Pra’ si sono formati cinque chilometri di coda. Il traffico è poi diminuito fino al progressivo scioglimento.

Lo scambio di carreggiata, che è attivo di notte per permettere la messa in sicurezza delle gallerie Torrazza e Pra’, doveva essere levato questa mattina alle 6, ma i lavori sono proseguiti fin dopo le sette.

Le altre criticità

Attualmente, intorno alle 11.30, sono presenti, secondo quanto riporta Autostrade per l’Itali, alcune criticità in A7, A10 e A12.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova al Km 129.5 in direzione Genova, è presente una coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Sempre sulla A7 Milano-Serravalle-Genova dal Km 114.3 in direzione Milano, è presente una coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori

Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia, l’uscita di Varazze è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 03/12/2021 provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Celle Ligure.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo al Km 16.2 in direzione Rosignano, è presente una coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

Il traffico in tempo reale sulla rete autostradale: https://www.autostrade.it/it/traffico-in-real-time