Home Spettacolo Spettacolo Genova

Rinviato al 13 maggio il concerto di Patty Pravo al Politeama

Rinviato al 13 maggio il concerto di Patty Pravo al Politeama

Il concerto di Patty Pravo che doveva svolgersi venerdì 15 marzo a Genova, presso il Politeama Genovese, è stato rinviato al 13 maggio.

Lo comunica il Teatro, precisando che i biglietti acquistati restano validi per tale data oppure sono rimborsabili presso i punti vendita.

Dopo la partecipazione al 69° Festival di Sanremo, Patty Pravo, inaugura il suo Red Tour nei teatri di tutta Italia: un nuovo spettacolo in cui porterà sul palco il racconto della sua carriera artistica attraverso la musica e presenterà tutti i più grandi successi accompagnata dalla sua band.

Patty Pravo presenterà anche i brani tratti dal nuovo disco, Red, uscito venerdì 8 febbraio su etichetta “Museo dei Sognatori” e distribuito da Believe: 10 canzoni inedite, tra cui Un Po’ Come La Vita” (la canzone in gara al festival di Sanremo, scritta da Marco Rettani, Diego Calvetti, Briga, e Zibba e interpretata insieme allo stesso Briga), a cui hanno partecipato come autori Giuliano Sangiorgi con il brano “Dove eravamo rimasti”, Ivan Cattaneo con una struggente lirica da subito entrata nel cuore di Patty: “La carezza che mi manca”. Nella track-list dell’album anche il brano “Io so amare così”, un regalo lasciato personalmente in eredità a Nicoletta dall’amico di una vita: Franco Califano. Poi altri autori come il giovane talentuoso Giovanni Caccamo con “Pianeti”, Diego Calvetti, Marco Rettani (autore tra l’altro di Pausini, Noemi, Amoroso, Nomadi), Zibba, Antonio Maggio con “Padroni non ne ho”, Fulvio Marras.

Un album prodotto e arrangiato dal Maestro e amico di Patty Pravo Diego Calvetti; registrato nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018 prevalentemente presso il suo studio a San Gimignano.

Biglietti da € 40 a € 69. Prevendite: www.ticketone.it