Home Consumatori Consumatori Genova

Recco, inaugurati nuovi mezzi per la manutenzione delle strade

Sindaco di Avegno Franco Canevello, il vice sindaco di Sori Cristiano Benvenuto, i consiglieri regionali Alessio Piana e Giovanni Boitano, il consigliere di Città Metropolitana Franco Senarega, gli amministratori dei tre comuni coinvolti.

Recco, inaugurati nuovi mezzi per la manutenzione delle strade nei comuni di Recco, Avegno e Sori.

Per la manutenzione delle strade nei comuni di Recco, Avegno e Sori sono stati acquistati tre veicoli (miniterna, trattore e piattaforma) adibiti alla manutenzione delle strade. L’acquisto è stato formulato in convenzione tra i Comuni di Recco, Sori e Avegno, con un finanziamento di 254.337 euro da parte dell’ Ente Regione Liguria e complessivi 28.259 di contributo da parte dei tre Comuni.

Questa mattina 14 aprile 2023 si è svolta, alla presenza del sindaco di Recco Carlo Gandolfo, nel territorio del comune di Avegno, la cerimonia di inaugurazione e benedizione dei tre automezzi operativi. «Abbiamo fatto squadra per acquistare veicoli polivalenti, e potenziare le nostre dotazioni di mezzi, destinati alla manutenzione delle strade e a tutela del territorio,

che potranno essere utilizzati anche per attività di protezione civile. Il ringraziamento va al Comune di Avegno e ai suoi tecnici che hanno gestito, come Comune capofila, tutta la pratica». Commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

Presenti all’inaugurazione il sindaco di Avegno Franco Canevello, a fare gli onori di casa. Il vice sindaco di Sori Cristiano Benvenuto, i consiglieri regionali Alessio Piana e Giovanni Boitano. Il consigliere di Città Metropolitana Franco Senarega. Gli amministratori dei tre comuni coinvolti. ABov