Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, prorogato al 10 luglio l’acquisto scontato trimestrale estivo

Al via bonus trasporti da 60 euro, come richiederlo
Un bus Amt (immagine di repertorio)

Prorogato fino al 10 luglio l’acquisto del trimestrale estivo per viaggiare su tutta la rete AMT urbana e provinciale a prezzo scontato.

L’abbonamento trimestrale Amt estivo scontato è stata prorogata fino al 10 luglio.  La formula Fai Tris al prezzo di 100 euro, consente un risparmio rispetto all’equivalente acquisto di tre abbonamenti mensili integrati (urbano, provinciale e FGC) da 75 euro.

Il trimestrale si può acquistare online sul sito www.amt.genova.it e presso tutte le biglietterie AMT urbane e provinciali; una volta acquistato viene caricato sulla card CityPass. Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento, entro il 10 luglio 2022, e il titolo di viaggio varrà per i successivi 90 giorni.

La tariffa estiva si può utilizzare su tutta la rete urbana AMT, compreso il servizio Navebus, sulla tratta urbana Trenitalia (da Nervi a Voltri, compresa Vesima, e da Acquasanta a Pontedecimo), sulla ferrovia Genova – Casella e su tutta la rete provinciale AMT.

Un modo nuovo e conveniente per scoprire il territorio dell’area metropolitana: dalle località delle Riviere alle bellezze di Genova e il suo suggestivo entroterra, come recita la campagna promozionale che accompagna il lancio di Fai Tris, presente su tutti i mezzi AMT.

Tutte le informazioni sul trimestrale si possono consultare sul sito www.amt.genova.it; direttamente dall’ homepage, cliccando sul bottone dedicato; oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Acquisto online e via SMS. ABov