Home Sport Sport La Spezia

Pallavolo, l’Autorev riceve Carpi e presenta la Magni

La Spezia – 13/1/2017. E’ Lorenza Magni, pavese (è di Vigevano benché cresciuta a Milano) in procinto di compiere vent’anni, la banda che allo Spezia Volley Autorev sostituirà quella Martina Fantinel trasferitasi in Abruzzo. Lorenza arriva dall’ Assitec 2000, Serie B2, di Sant’ Elia Fiumerapido: provincia di Frosinone.
Sarà quanto meno in panchina al Palamariotti spezzino sabato 13/1, ore 17.30, contro quella Texcart Mondial Carpi con cui le bianconere su ripresentano al “palaspezia” dopo la sosta per le feste. Squadra al completo e pronta a lasciarsi alle spalle la sconfitta, nel primo impegno del 2018, in casa della forte Vemac a Vignola-Mo. Arbitrano Barbara Roncati e Massimo Lerici.
Si gioca per 12.a giornata, terzultima del girone d’andata, nel Girone E della Serie B2 pallavolistica femminile nazionale. Le modenesi, battute al tie-break a Sarzana prima di Natale dal Lunezia Volley, hanno gli stessi punti delle “autoreviane”; quindi il match si presenta, al momento, come una sorta di spareggio anche se capitan Battistini e compagne hanno miglior quoziente-punti rispetto alle emiliane.

Nella foto, Lorenza Magni insieme ad Antonio Fara, presidente dell’ Autorev La Spezia