Home Sport Sport Genova

Pallanuoto | Pro Recco in tutte le categorie

Pro Recco, tutte le categorie
Pro Recco, tutte le categorie

Pro Recco, tutte le categorie, non solo gli under 18 ma anche gli under 16 vincono la finale del campionato nazionale giovanile maschile

Pro Recco, tutte le categorie, ieri presso la Piscina Antonio Ferro di Punta Sant’Anna a Recco, i ragazzi più giovani si sono laureati campioni nazionali.

E’ stata una finale combattuta che ha visto la Pro Recco rimanere in vantaggio dall’inizio alla fine e vincere 10-08 contro la Roma Vis Nova, mentre la finale per il 3° e 4° posto è stata vinta ai rigori dalla Roma Nuoto con il punteggio di 7-6 contro la San Mauro.

Una giornata all’insegna dello sport che vede i ragazzi liguri conquistare un titolo nazionale che fa ben sperare per il futuro della società e che sugella una stagione indimenticabile. Nona Champions League della storia, Coppa Italia, titoli giovanili Under 18 e Under 16.

“Vincere a Punta S. Anna non è solo una gioia, ma qualcosa di emblematico. Il nostro sogno è vincere con una squadra con molti ragazzi costruiti in casa. Complimenti a Brasiliano e Ciric sono la nostra fortuna e quella dei ragazzi e delle famiglie che scelgono la Pro Recco”.

Festeggia così Maurizio Felugo, presidente della Pro Recco, che non manca di ringraziare Gabriele Volpi “il primo tifoso dei nostri fantastici ragazzi”.