Home Economia Economia Genova

Otto marzo, domani assemblea online delle donne liguri di Cgil, Cisl e Uil

Covid, sindacati a Draghi: Si a vaccino e protocolli per tutti
Cgil, Cisl e Uil (foto di repertorio fb)

“Si terrà domani, a partire dalle ore 16 sulla piattaforma online Cisco Webex Meeting, l’assemblea delle donne di Cgil, Cisl, Uil dal titolo Lavoro, confronto, coesione”.

Lo hanno comunicato oggi i responsabili liguri di Cgil, Cisl e Uil.

“Come si lavora in pandemia? Come sono cambiate organizzazione del lavoro e quotidianità? Quali sono i principali problemi da affrontare?

Questi ed altri temi saranno trattati negli interventi di delegate e lavoratrici di Cgil, Cisl, Uil e da due ospiti: Laura Notarianni, responsabile servizi all’utenza dell’Ispettorato sul lavoro che tratterà l’esperienza dell’Istituto in quest’ultimo anno di pandemia, e l’avvocato Alessandra Volpe, che affronterà il delicato argomento dell’impatto del covid sulla violenza di genere.

L’assemblea sarà introdotta da Elena Bruzzese, segretaria Cgil Genova, mentre le conclusioni saranno di Paola Bavoso, segretario confederale Cisl LIguria. Modererà e coordinerà i lavori Sheeba Servetto, segretaria Uil Liguria.

Nel corso diretta verrà presentato il video fotografico dal titolo ‘Donne al lavoro’ a cura di Giovanna Fadda per Cgil, Cisl, Uil”.

Di seguito l’indirizzo per assistere ai lavori: https://bit.ly/3s3x0sz.