Home Cronaca Cronaca Genova

Ore 14, al S. Martino sono 87 i ricoverati Covid (ieri 97): 14 in Rianimazione

Incidente in via Gobetti, scooterista in codice rosso al San Martino
Policlinico San Martino di Genova (foto di repertorio)

“Al momento sono 13 i ricoverati Covid-19 in Malattie infettive, 14 nei tre reparti di Rianimazione, 36 al Padiglione 12, 10 quelli gestiti al 1° piano del Pronto soccorso, 8 al Maragliano, 1 nella clinica di Neuroriabilitazione.

Inoltre, dei 5 pazienti Covid-19 ancora ricoverati presso il reparto di terapia sub-intensiva, 4 di questi sono da oggi ‘doppio negativi’ mentre solo uno risulta essere ancora positivo al coronavirus”.

Lo hanno comunicato intorno alle 14 di oggi i responsabili della direzione sanitaria del Policlinico San Martino di Genova.

Pertanto, rispetto a ieri, si è registrato un calo dei ricoverati.

Ore 14, al S. Martino sono ricoverati 97 positivi al Covid (ieri 90): 14 in Rianimazione

I responsabili del san Martino hanno poi riferito che “contestualmente alla Giornata Internazionale dell’Infermiere, Maersk Italia ha donato e consegnato stamani nei reparti di Malattie infettive, Riabilitazione Covid, Pronto soccorso e Centrale operativa 118/112 mezzo quintale di biscotti danesi, accompagnando le scatole omaggio per infermieri e Oss dal seguente messaggio: Da Maersk Italia un grande ringraziamento per lo splendido lavoro che state svolgendo”.