Home Cronaca Cronaca Genova

Oggi pomeriggio manifestazione sotto la sede dell’Ordine dei Medici

Oggi pomeriggio manifestazione sotto la sede dell’Ordine dei Medici
Oggi pomeriggio manifestazione sotto la sede dell’Ordine dei Medici

La manifestazione con presidio è alle 18.30 in piazza della Vittoria. Alle 17.30 assemblea cittadina

Oggi, martedì 21 settembre, alle 17, ci sarà, come avviene da diversi martedì, un’assemblea cittadina organizzata da “Libera Piazza Genova”. Questa volta la location è cambiata da piazza Paolo da Novi, a piazza della Vittoria.

Alle 18.30, sempre ad opera di “Libera Piazza Genova”, viene organizzata una manifestazione con presidio, proprio in piazza della Vittoria, sotto ha sede l’Ordine dei Medici di Genova.

La manifestazione è volta a sostenere “tutti i medici che continuano ad operare in scienza  coscienza, seguendo il giuramento di Ippocrate”.

Alla manifestazione alla quale aderiscono i militanti di Italexit, interverranno lgli avvocati Linda Corrias e Marco Mori e il professore ordinario di filosofia dell’Università di Genova, Paolo Becchi.

In un post sul canale Telegram si legge: “Partecipiamo numerosi! Facciamo sentire il nostro sostegno a tutti i medici che stanno subendo vergognosi provvedimenti disciplinari, da parte di un ordine dei medici, che non riconosce la libertà di espressione e di esercitare la propria professione in scienza e coscienza!”