Home Spettacolo Spettacolo Genova

Moneglia, sabato 1° maggio torna il Mercatino di Forte dei Marmi

Il Mercatino di Forte dei Marmi

Al grido di “Emozionati come non mai… Riabbracciamoci più forte!” riparte il tour “200% Forte dei Marmi”, dopo la lunga sosta dovuta all’emergenza sanitaria.

Si torna, quindi, fra la gente con quella calorosa simpatia che ha sempre caratterizzato gli operatori commerciali del Mercatino da Forte dei Marmi, unita alle misure di sicurezza per un evento in tutta tranquillità.

Sabato 1° maggio, appuntamento a Moneglia, ospiti della Pro Loco.

Dalle 8.00 del mattino e per tutta la giornata, in Corso Libero Longhi, sarà possibile ritrovare la consueta e pregiata offerta commerciale del Mercatino da Forte dei Marmi.

Tantissimi nuovi arrivi primavera-estate fra abbigliamento di tendenza, capi in cachemire, calzature, borse e accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear e profumeria.

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Sabato 1° maggio, ricominciamo e…..riabbracciamoci più forte a Moneglia, convinti che questo evento possa aiutare anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.