Home Spettacolo Spettacolo Genova

Lunedì 23 Nek in concerto al Teatro Carlo Felice di Genova

Lunedì 23 Nek in concerto al Teatro Carlo Felice di Genova

Nek in concerto con “Il mio gioco preferito Tour”

Lunedì 23 dicembre tappa a Genova al Teatro Carlo Felice. Organizzato da Duemila Grandi Eventi s.r.l.

Si avvicina il 22 settembre 2019, giorno in cui Nek (Filippo Neviani) torna in concerto all’Arena di Verona. Il live evento dà ufficialmente il via a “Il mio gioco preferito – European tour”. Un tour di 30 date che da novembre fa tappa nelle grandi città europee – e porta Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi live fino al 2020.

A Genova, il concerto di Nek è in programma lunedì 23 dicembre 2019, al Teatro Carlo Felice di Genova. Un’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

Il nuovo album di inediti Il mio gioco preferito – parte prima (distribuito da Warner Music Italy), composto da sette tracce ed entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek. Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente umano e suonato.

L’album, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio, è stato anticipato dal singolo “La storia del mondo“, attualmente in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Questa la tracklist: La storia del mondo, Mi farò trovare pronto, Alza la radio, Cosa ci ha fatto l’amore, Il mio gioco preferito, Musica sotto le bombe, Mi farò trovare pronto (Di fronte a te) con Neri Marcorè.

Per maggiori informazioni su Nek consultare il sito dedicato.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione del concerto di Genova consultare http://www.duemilagrandieventi.it/