Home Cronaca Cronaca Savona

La polizia arresta spacciatore in piazza del Popolo a Savona

Open day in Questura a Savona per il ritiro dei permessi di soggiorno
La Questura di Savona

Proseguono costantemente i servizi di prevenzione e controllo del territorio della polizia fortemente voluti dal Questore di Savona. Tali servizi sono finalizzati a garantire la massima sicurezza in città.

In particolare, sabato pomeriggio, a Savona, i poliziotti hanno arrestato un uomo, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione antidroga è scaturita nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in Piazza del Popolo, meta pressoché quotidiana dell’attività di prevenzione delle Volanti.

Gli Agenti, transitando all’interno dei giardini, insospettiti dalla presenza di un uomo già noto per precedenti correlati allo spaccio, hanno provveduto ad effettuare un controllo, trovandolo in possesso di sostanza stupefacente già suddivisa in involucri di cellophane.

L’uomo è stato quindi fermato, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come sempre, si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.