Home Cultura

La mia vita al tempo del Covid, concorso di poesia

La mia vita al tempo del Covid, concorso di poesia

Le iscrizioni per il concorso nazionale di poesia “La mia vita al tempo del Covid” sono ancora aperte fino al 30 maggio.

C’è tempo fino al 30 maggio per partecipare al concorso letterario nazionale “LA MIA VITA AL TEMPO DEL COVID”, organizzato dalle associazioni “Diritti cittadinanza del lago” e  “Terra Tricolore”.

Il tema proposto è concernente a raccontare l’esperienza vissuta durante il periodo Covid, un anno segnato da una dura pandemia, che ha colpito tantissime persone e ha richiesto sforzi enormi da parte tutti.

Le opere raccolte nel concorso, poesie o racconti, costituiranno la testimonianza e la memoria storica in cui l’autore narra vicende e fatti a cui prese parte.

Una giuria qualificata verificherà le opere, che potrebbero essere inserite in un libro dedicato all’iniziativa. Partecipare è semplicissimo: chiunque vorrà cimentarsi nell’elaborato proposto potrà scaricare il regolamento e la scheda di partecipazione sul sito www.diritticittadinanza.it

Per informazioni: mail: concorso.covid@gmail.com;

responsabile organizzativa: TERESA MINGRONE – telefono 380 521 1295.

Per scaricare la scheda di partecipazione al concorso fare click QUI. Per scaricare il bando del concorso fare click QUI.