Home Cultura Cultura Genova

La magia del Natale in streaming dal Palazzo della Meridiana

La magia del Natale in streaming dal Palazzo della Meridiana

Genova, giovedì 10 Dicembre ore 17 in live streaming “Palazzo della Meridiana Incontra… l’Associazione Il Melograno”. Un laboratorio didattico live tutto dedicato al Natale.

Chiara Faruffini dell’Associazione culturale Il Melograno tra forbici, cartoncini e colla preparerà degli oggettini natalizi per tutti i bambini per vivere insieme la magia del Natale.

L’associazione culturale “il Melograno” nasce nel 2017 con l’intento di creare un punto di incontro per le famiglie genovesi. I soci fondatori, Andrea e Chiara Faruffini, sono attivi nel campo dell’educazione, attraverso la continua proposta di attività per bambini e adolescenti.

Chiara Faruffini, laureata in Scienze Pedagogiche e dell’Educazione, da sempre sente forte la vocazione al lavoro in ambito educativo, con bambini e ragazzi.

Il suo obiettivo è trasmettere loro la bellezza della conoscenza, aiutarli a riconoscersi in tutte le loro sfaccettature e a crescere con una consapevolezza del Proprio sé. Appassionata di lavoretti manuali, le piace ritagliare, incollare e sperimentare sempre cose nuove.

Introduce l’incontro Giulia Cassini.

Link per la diretta Facebook QUI

Link per la diretta YouTube QUI