Home Spettacolo Spettacolo Genova

Joe T. Vannelli live in tour dalla Lanterna di Genova

Joe T. Vannelli

Sarà possibile ascoltarlo e vederlo solo in diretta Facebook essendo il complesso della Lanterna chiuso

La live performance del DJ e producer Joe T. Vannelli, in diretta Facebook tutti i giovedì, farà tappa oggi, giovedì 6 Agosto a Genova.

Vannelli si esibirà dal monumento simbolo della città: la Lanterna di Genova che, da quasi 900 anni, con i suoi 77 metri di altezza, domina il mare.

La struttura della Lanterna sarà chiusa al pubblico e sarà possibile solo assistere alla diretta Facebook.

Una serata di ricercata musica House, quella tipica di JTV, un contesto storico e paesaggistico senza precedenti, il momento più magico della giornata, il tramonto con i suoi colori dorati; tutti ingredienti che promettono uno spettacolo di grandi emozioni.

In perfetto stile one-man-show, poliedrico e geniale, dalla consolle Vannelli regalerà a chi sarà collegato in diretta Facebook anche riprese mozzafiato.

L’appuntamento di Genova si aggiunge alle tappe del tour che sta portando l’artista in 20 siti italiani di particolare valore paesaggistico, storico e artistico, tutti avvolti dal mistero e mai rivelati fino al momento della diretta, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale.

La diretta Facebook dalle 18.30 alle 20.30 su: https://www.facebook.com/joetvannelliofficial