Home Spettacolo Spettacolo Genova

Jazz for Children, martedì 13 dicembre al Teatro Govi di Genova

Jazz For Children

Il Teatro Rina e Gilberto Govi è lieto di invitare tutta la cittadinanza all’evento Jazz For Children che si terrà Martedì 13 dicembre alle ore 21:00.

Sul palco si esibiranno Rodolfo “Rudy” Cervetto, presidente del Lousiana Jazz Club e batterista di fama internazionale, Giampaolo Casati – docente di musica d’insieme jazz al conservatorio N. Paganini di Genova e considerato uno dei trombettisti più importanti in Italia – e Dino Cerruti che con il suo contrabbasso ha raggiunto livelli altissimi e vanta importantissime collaborazioni internazionali in ambito jazz.

A testimonianza di come questa musica non ponga barriere ma sia sempre inclusiva, completeranno l’ensemble due giovani promesse del jazz italiano, studenti del liceo Pertini di Genova: Simone Magioncalda (chitarra) e Zeno de Marco (piano).

Ingresso ad oblazione

Jazz for Children, patrocinato dal Comune di Genova e dal Municipio V Valpolcevera, nasce da un’idea di Rudy Cervetto in collaborazione conMaria Elena Tramelli , Dirigente Scolastica dell’IC Teglia di Genova e il Teatro Govi . È proprio agli studenti dell’IC Teglia che verrà dedicata, nella mattina del 13 dicembre, l’anteprima del concerto.

Appuntamento con Jazz For Children martedì 13 dicembre alle ore 21 al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova in via P.Pastorino 23 r.

Per informazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707 Mail: biglietteria@teatrogovi.it Web: www.teatrogovi.com