Home Gossip

Isola dei Famosi 2018, fame e litigi a Mejor

I partecipanti all'Isola dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi 2018 è iniziata da poche settimane ma sono già tanti i colpi di scena. I naufraghi Mejor sbarcati alle Honduras sono il sensitivo Craig Warwick, l’ex Gieffino e produttore discografico Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri, la modella Rosa Perrotta, la soubrette Paola di Benedetto e il conduttore Jonathan Kashanian.

Tra i momenti di tensione che hanno caratterizzati l’Isola fino ad ora, senza dubbio il litigio tra la naufraga ed ex attrice Eva Henger e Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne.

La Henger ha infatti accusato Monte di aver portato della droga sull’isola, in particolare marijuana, mentre lui si difende negando di averne fatto uso nel corso della trasmissione.

A distanza di una settimana da quella scottante rivelazione, Monte ha poi deciso di fare ritorno in Italia per tutelarsi nelle opportune sedi e per tranquillizzare la propria famiglia. Sempre Francesco Monte si era anche reso protagonista di un siparietto hot: lui e la soubrette ed ex Madre Natura, Paola Di Benedetto, si sono baciati in maniera molto passionale.

Ma il calciatore Matteo Gentili, da casa, sostiene di essere ancora fidanzato con la Di benedetto, e che tra i due c’era stato un riavvicinamento proprio poche settimane prima della partenza per l’Honduras.

La concorrente Bianca Atzei, parlando della fine della sua relazione con l’ex motociclista Max Biaggi, è scoppiata in un forte pianto, ricordando con molta nostalgia Biaggi, al quale si sente ancora molto legata.

Mara Venier, dallo studio è intervenuta rassicurando la Atzei e dicendole che anche Biaggi la ricorda ancora con affetto. Ma non mancano nemmeno i litigi, soprattutto tra le concorrenti donne.

Il più eclatante? Quello tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, scoppiato per colpa di una noce di cocco, a detta della Perrotta non distribuito equamente tra tutti i concorrenti.

La fame si fa sentire tra i concorrenti, che discutono principalmente a causa della scarsità di cibo.

Anche la Cipriani e Cecilia Capriotti hanno avuto una lite furiosa: la Capriotti ha accusato la Cirpiani di mettere zizzania tra i concorrenti e di essere un fenomeno da baraccone. L’ex Gieffina ha reagito dando sfogo alla sua delusione frustraione in un lungo confessionale.

Tra i momenti divertenti, uno show di Francesca Cipriani, che si è messa delle scarpe rosa con il tacco altissimo per passeggiare sulla spiaggia.

Le prove che si sono trovati a dover affrontare i naufraghi non sono state sempre facili. Nell’ultima puntata del reality, i concorrenti si sono sfidati su un percorso ad ostacoli e quesiti di logica.

Giucas Casella non è riuscito a superare il percorso ad ostacoli, aggiudicandosi il titolo di peggiore della settimana.

E’ stato anche scoperto il naufrago fantasma, Simone Barbato, che vive sull’isola insieme agli altri concorrenti ma in incognito, e con l’obiettivo di sottrarre agli altri alcuni oggetti personali. Sono stati Francesco Monte e Rosa Perrotta a scoprire il suo nascondiglio in mezzo alla foresta ed a portarlo con loro nel gruppo, tra la soddisfazione generale. Barbato va direttamente in nomination non essendo riuscito a portare a termine la missione.

Alessia Marcuzzi