Home Cronaca Cronaca Mondo

India, vuole fare selfie con orso e viene sbranato | Video

0
CONDIVIDI
India, vuole fare selfie con orso e viene sbranato | Video

Attenzione le immagini possonosuscitare la Vostra sensibilità

E’ finita in tragedia l’idea da parte di un uomo, in India, di farsi un selfie con un orso ferito. L’uomo, infatti, è stato sbranato dall’animale sotto gli occhi atterriti di alcuni passanti che hanno ripreso la sua tragica morte con i telefoni cellulari.

Uno di questi video, diventato tristemente virale, è stato pubblicato e diffuso dai media.

E’ quanto è successo in India, nel distretto di Nabarangpur dello Stato di Orissa dove un uomo, Prabhu Bhatara, stava tornando da una festa di nozze a bordo di un suv con alcuni amici quando si è fermato per un bisogno fisiologico e ha visto l’orso sul ciglio della strada.

Prabhu Bhatara

Ha così deciso di approfittarne per farsi un selfie. Gli amici lo hanno sconsigliato di avvicinarsi all’animale che era ferito. Lui, imperterrito non ha seguito il consiglio e si è messo in posa accanto all’orso ed è stato subito attaccato.

Il video, dai toni molto forti, pubblicato online non mostra le fasi finali della lotta tra Bhatara e l’imponente animale, che ha continuato il suo attacco nonostante sia stato morso da un cane arrivato in aiuto dell’uomo.

Questi, ha spiegato un ranger locale “è morto sul posto”, mentre “L’orso è in cura per le ferite che aveva”.

Ecco il video pubblicato su Youtube (le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità, a tal punto che il popolare portale precisa come il video sia ‘soggetto a limiti di età per effetto delle Norme della community’.

Aggiornamento. Youtube ha rimosso il video in questione dopo diverse segnalazione. Ed ecco un filmato di una televisione locale che ha riportato i fatti.