Home Consumatori Consumatori Genova

Il Giardino a San Cipriano riapre con cucina tradizionale, focacce e pizze speciali

0
CONDIVIDI
Ristorante Il Giardino a San Cipriano

Post emergenza coronavirus e ripartenza delle attività economiche sul nostro territorio.

A San Cipriano, borgo di Serra Riccò a due passi da Genova, torna la ristorazione con cucina della tradizione e pizze speciali.

La sfida imprenditoriale è firmata “Il Giardino” ed è condotta da due famiglie genovesi.

“Spicca un sentimento – hanno spiegato i gestori del Giardino – legato alla storia della cucina ligure che in passato ha visto un’importante frequentazione per decenni al tempo della gestione Ferrando, ristorante celebre per funghi, tartufi e alta qualità.

Oggi, il locale, dotato di ampi spazi esterni, vara un nuovo capitolo con una gestione casalinga guidata dalle famiglie Pittaluga e Ferrando. Quest’ultima rappresentata da Maurizio, nipote di chi ha portato in alto il nome della bontà a San Cipriano.

L’offerta è orientata a una moderna formula con speciali pizze, impreziosita da una curata focacceria e da ricercati piatti con artigianali dolci del territorio creati dal cuoco che ha contribuito alla fortunata gestione del passato.

Tutto all’insegna di una cantina di qualità e un ambiente ideale per godersi il fresco della campagna genovese.

Riteniamo che possa essere una bella notizia per tutta l’alta Val Polcevera”.

Affiancato al tradizionale servizio di ristorazione, intanto, “Il Giardino”, aperto ogni sera, offre un servizio legato all’asporto mediante prenotazioni al 340 942 9213.