Home Economia Economia Genova

I Bagni Fiore di Paraggi acquisiti dal Gruppo Langosteria

Enrico Buonocore CEO e Founder ai Bagni Fiore

Il ristorante Langosteria Paraggi, aperto nel 2017, è situato nella magnifica baia di Paraggi incastonata tra Portofino e Santa Margherita Ligure e nasce all’interno degli storici Bagni Fiore che rappresentano, dal 1927, la perfetta sintesi della tradizione balneare di lusso made in Italy.

Paraggi è stato il primo progetto del Gruppo fuori da Milano, un investimento sul territorio del Golfo del Tigullio che ha riscosso, fin da subito, un gran successo.

Dopo la convivenza durata quattro anni, il Gruppo Langosteria ha acquisito l’azienda Bagni Fiore, per garantire ai propri clienti un’esperienza coerente e di altissima qualità.

Langosteria è stata assistita nell’acquisizione dello storico bagno dall’Avv. Raffaele De Paola, amico, consulente e advisor legale del Gruppo.

Questa operazione rafforza ulteriormente lo stretto legame tra Langosteria e la costa ligure, confermando la spiaggia di Paraggi come punto di riferimento dell’estate italiana.

“Nel 2017, con l’idea di Langosteria Paraggi – ha dichiarato Enrico Buonocore, CEO e Fondatore Gruppo Langosteria – siamo stati in un certo senso precursori e abbiamo portato la qualità che ci contraddistingue, l’organizzazione, e il nostro ritmo in riva al mare, contribuendo in questi anni alla crescita dell’area di Portofino e dintorni. Oggi con questo investimento, possiamo offrire un’esperienza unica nella zona.”