Home Cronaca Cronaca Genova

Genovese armato di coltello viola sorveglianza speciale: arrestato

Emergenza sanitaria per un trapianto: l’aiuto della Polizia spezzina

Trovato con coltello a serramanico con una lama da 23 cm.

La Polizia ha arrestato ieri sera un genovese di 46 anni per violazione degli obblighi inerenti alla Sorveglianza Speciale denunciandolo anche per possesso di ingiustificato di armi.

Gli agenti del Commissariato di Cornigliano, durante il regolare pattugliamento, hanno fermato il 46enne in via Fillak mentre stava passegiando in tutta tranquillità con un amico.

Durante la sua identificazione gli agenti hanno scoperto che il 46enne è sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo del soggiorno per la durata di 2 anni iniziata lo scorso agosto perché autore di svariati reati come ricettazione, furto, lesioni personali e detenzione di armi.

I poliziotti hanno anche scoperto che l’uomo, lo scorso 11 settembre 2020, è stato denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere dalla Polizia Locale perché fermato a bordo di un veicolo, provento di furto, con al seguito una pistola ad aria compressa.

I poliziotti a quel punto hanno intensificato il controllo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 cm.

Fissata per questa mattina la direttissima.