Home Sport Sport Genova

Genoa, la carica dei 1000 per la sfida col Sassuolo

Prendo la sciarpa e vengo da te. Saranno un migliaio, secondo le stime di fonti autorevoli, i genoani che seguiranno la squadra nella trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo.

La squadra neroverde è a quattro punti dopo le prime due giornate. Una distanza chilometrica alla portata, circa 236, nonostante la collocazione serale della partita. Il calcio d’inizio è fissato alle 20:30. Pullman e auto private. Il buon debutto con l’Empoli, condito dai tre punti in una serata avvolta dalla toccante commemorazione delle vittime di Ponte Morandi, con il silenzio della tifoseria per i primi 43’ che ha fatto il giro del mondo, ha alimentato la voglia di partecipazione.

I biglietti settore ospiti Tribuna Nord per la gara con gli emiliani, non disponibili sul circuito on-line, sono invece acquistabili, anche per i non possessori di Dna Genoa, presso i punti vendita autorizzati Vivaticket. Il prezzo dei biglietti è di 25 euro più diritti di prevendita, il termine ultimo è fissato alle 19 di sabato. Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è necessario presentare documento di identità in corso di validità. I tagliandi di “Tribuna Nord” non sono cedibili a terzi. Pullman sono stati organizzati da Amt, Figgi do Zena, Red & Blue.

 

 

Punti vendita autorizzati a Genova (disponibili su https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

ACQUARIO DI GENOVA C/O ACCOGLIENZA GRUPPI – Area Porto Antico – Ponte Spinola
PGP VIAGGI – Via Quinto, 100/R
TABACCHERIA LUCENTE – San Pacoret de Saint Bon, 1R
TABACCHERIA TREDICIBIS – piazzale Parenzo, 23B
TABACCHERIA WTC – via de Marini, 13
VIDEOFORUM – piazza della Vittoria, 45-47r