Home Sport Sport Genova

Genoa, disponibili per la sfida di Coppa Italia con il Benevento

Torino-Genoa 0-0, regge il muro rossoblu’
Tifosi del Genoa (immagine di repertorio)

Per la partita di Coppa Italia Frecciarossa del Genoa con il Benevento di lunedì 8 agosto (ore 17:45), i biglietti sono acquistabili sul sito https://genoacfc.ticketone.it , nelle ricevitorie Ticket One abilitate e al Ticket Office del Genoa al Porto Antico (orario continuato 10-19).

PRIMA FASE – Per Abbonati 2022/23 – da venerdì 29 luglio ore 10 a venerdì 5 agosto ore 19

I biglietti per gli abbonati 2022/23 sono acquistabili in prelazione al Ticket Office, sul sito https://genoacfc.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate, al prezzo simbolico di 1€ più diritti di prevendita.

I supporters sottoscrittori, dopo il 5 agosto, di nuovi abbonamenti, potranno ugualmente beneficiare del costo di 1 euro più diritti, esclusivamente recandosi e utilizzando la rete vendita del Ticket Office al Porto Antico.

Vendita libera: da sabato 6 agosto ore 10.

Una volta selezionato l’evento Genoa-Benevento sul sito https://genoacfc.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022).

In fase di pagamento è possibile servirsi dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.