Home Consumatori Consumatori Italia

Freccia Gialla di Elba Ferries salpa il 12 giugno

0
CONDIVIDI
Freccia Gialla di Elba Ferries salpa il 12 giugno

La tratta Piombino-Portoferraio in soli 45 minuti ad un prezzo competitivo

La Freccia Gialla, HSC Corsica Express Three, sarà nuovamente operativa dal 12 giugno, sulla linea Piombino/Portoferraio, con una programmazione che prevede fino a 5 partenze al giorno da e per l’isola, in alta stagione.

L’HSC Corsica Express Three ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone Business Class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.

Corsica Sardinia Elba Ferries assicura la piena osservanza dei protocolli anti-contagio e ha attuato tutte le misure impartite dalle Autorità Governative, Sanitarie e Marittime, per garantire il benessere dei suoi passeggeri e dei suoi equipaggi.

I locali vengono igienizzati, seguendo una precisa procedura e utilizzando prodotti specifici e approvati, così come le superfici e gli arredi, che sono puliti con cura e puntualità.

“La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza e comodità, grazie al tempo di traversata molto breve e alla rapidità e sicurezza delle operazioni di imbarco/sbarco, oltre che tariffe competitive: a partire da 60 euro, a tratta, per 2 passeggeri e un’auto, oppure a partire da 45 euro, a tratta, per 2 passeggeri e una moto”