Home Cultura Cultura Genova

Eventi della settimana nelle Valli del Parco dell’Aveto

0
CONDIVIDI
Eventi della settimana nelle Valli del Parco dell'Aveto
Eventi della settimana nelle Valli del Parco dell'Aveto

Eventi della settimana nelle Valli del Parco dell’Aveto, ospitalità diffusa a S.Stefano nel lunghissimo week end del ponte dell’Immacolata 

Eventi della settimana nelle Valli del Parco dell’Aveto. Valli Parco Aveto, al lunghissimo fine settimana che ci concede il ponte dell’Immacolata, rispondiamo con un programma di eventi natalizi davvero straordinario:

A Santo Stefano d’Aveto ci aspetta l’incantevole atmosfera del borgo di montagna, con i mercatini di Natale con i laboratori degli elfi, la Casetta di Babbo Natale (info e prenotazioni tel. 345 8467305) e le passeggiate con gli asinelli dell’azienda agricola La Ghianda (Info e prenotazioni tel. 339 1265771).

A Borzonasca invece sabato 10 dicembre il B&B Shanti House propone ai suoi ospiti lo shAnti Christmas Market, “anti-mercatino” di scambio, dove portare e trovare il regalo perfetto, rigorosamente creato o fatto a mano dai partecipanti.

Anche in Val Graveglia prende il via il calendario delle feste, con l’accensione dell’albero di Natale a Conscenti mercoledì 7 alle ore 17:30 e la possibilità di visitare il presepe a grandezza naturale e il percorso dei pannelli natalizi da giovedì 8.

Sabato 10 torna in edizione natalizia anche il mercatino degli agricoltori dalle 8 alle 12 mentre domenica 11 nell’area verde Sandro Pertini di Conscenti si terrà il mercatino di Natale, con laboratorio al pomeriggio per i bambini e concerto degli auguri alle ore 16:30 con l’orchestra della Filarmonica di Sestri Levante.