Home Spettacolo Spettacolo Genova

EstateSpettacolo, domani in Piazza delle Feste l’ironia di Enzo Paci

EstateSpettacolo, domani in Piazza delle Feste l’ironia di Enzo Paci
EstateSpettacolo, domani in Piazza delle Feste l’ironia di Enzo Paci

EstateSpettacolo, domani in Piazza delle Feste l’ironia di Enzo Paci, mercoledì 13 luglio all’Arena del Mare il king del rap Marracash

Domani, martedì 12 luglio, alle 21.30, in Piazza delle Feste proseguono gli appuntamenti all’insegna della comicità: è la volta di Enzo Paci, che porterà in scena il suo spettacolo Paci e Bene all’interno della rassegna Ridere d’agosto ma anche prima.

Reduce dal grande successo della fiction Blanca, in cui interpreta il burbero commissario Mauro Bacigalupo, Paci torna con un nuovo esilarante spettacolo in cui dà vita ai suoi personaggi vecchi e nuovi e monologa con lo stile che lo contraddistingue, divertendo il pubblico. In Paci e Bene il comico fa il punto sul tempo che avanza: alla soglia dei cinquant’anni, cerca di progettare il suo futuro dedicando la sua terza età alla spiritualità e lo racconta al pubblico con la solita fresca irriverenza.

Sul palco è accompagnato dalla moglie Romina Uguzzoni, cantante e ballerina di tip tap pronta a fare da contrappunto ai pezzi comici. Enzo Paci sarà nuovamente all’interno di Porto Antico EstateSpettacolo il prossimo 28 luglio all’Arena del Mare con i colleghi comici Bruciabaracche, nel loro nuovo show Brucia Beach Party.

Il giorno dopo, mercoledì 13 luglio, sarà il king del rap Marracash De sguainesa scaldare il pubblico dell’Arena del Mare con un live che si preannuncia indimenticabile. Con un successo di vendite senza precedenti nel rap italiano, Marracash è pronto a portare live i suoi grandi successi e, soprattutto, i suoi due ultimi album da record, Persona e Noi, loro, gli altri. Ha infatti pochi pari la collezione di riconoscimenti ottenuti da Marracash con gli ultimi due album.

Persona (Island/Universal Music), uscito nel 2019 e dichiarato disco più venduto del 2020, ha conquistato a oggi ben cinque dischi di platino e oltre 885 milioni di stream. Enorme successo anche per Noi, loro, gli altri (Island/Universal Music), uscito a novembre 2021 e che vanta il doppio disco di platino e oltre 250 milioni di stream.

Info

Ingressi e biglietti

Martedì 12 luglio Enzo Paci: biglietti online su www.happyticket.it, presso l’ufficio del Teatro Garage da martedì a giovedì ore 14.00-18.00 venerdì ore 10.00-14.00 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail info@teatrogarage.it) e se ancora disponibili direttamente in loco (apertura biglietteria ore 20:00)