Home Sport Sport Genova

Entella, folla ed entusiamo a Chiavari per la presentazione | Video

Chiavari ha accolto con un bagno di folla la nuovissima Entella 2019-2020.

Nella bellissima location di Piazza Fenice è andata in scena una serata di festa nella quale i ragazzi di Boscaglia hanno potuto ricevere l’abbraccio della propria gente. Entusiasmo, partecipazione e tantissimi cori per tutti i protagonisti chiamati sul palco allestito nel pieno centro cittadino.

La serata è stata impreziosita dalla partecipazione della Naima Dance Academy e dall’Orchestra Caravel che ha allietato i tifosi prima e dopo la presentazione dei nostri ragazzi. Grazie alla sinergia tra l’Entella nel Cuore, il fondo Chiara Rama e i tifosi biancocelesti, è stato possibile effettuare una raccolta fondi destinata all’Hospice pediatrico “il guscio dei bimbi” dell’Istituto Gaslini di Genova.

Chiavari e l’Entella, un binomio imprescindibile da cui ripartire per difendere una meravigliosa serie B.

Il Presidente Gozzi ha chiesto ai supporter biancocelesti di stare vicino alla squadra: “Vi ringraziamo che ci affidate i vostri figli. Vogliamo il Comunale pieno per una città come Chiavari essere in serie B è come disputare la Champions. Vorrei appellarmi anche ai genovesi. Genoa e Sampdoria giocano alla domenica. Al sabato possono venire a Chiavari e aiutarci a riempire lo stadio. Sappiamo che anche a Genova c’è tanta simpatia per l’Entella”.

Il video della presentazione