Home Economia Economia Genova

Edilizia / Venerdi incontro sul “SuperBonus 110%” in Via XII Ottobre presso l’O.P.P.

Venerdi 11 marzo a Genova si terrà un incontro sul tema “Superbonus 110%: stato dell’arte, benefici e criticità”.

L’appuntamento è per le 17.30 all’Osservatorio sulle Povertà Pubbliche, che ha sede in Via XII Ottobre 2/131; la partecipazione sarà possibile per soli 30 funzionari interessati, in base alle prenotazioni che dovranno arrivare alla mail osservatoriopp@gmail.com.

Interverranno l’On. Riccardo Fraccaro, che fa parte della X Commissione Attività Produttive della Camera dei Deputati, l’On. Roberto Traversi, che partecipa ai lavori della IX Commissione Trasporti e della XIII Commissione Ambiente, sempre della Camera dei Deputati.

Interverranno nel corso dell’incontro l’Ing. Maurizio Michelini (Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Genova), Vito Mangano (Presidente di ConfArtigianato Costruzioni Genova) e l’Arch. Fortunato Capogreco (Foto accanto, Presidente ANIEM e Vice Presidente di Confapi Industria Liguria).

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/RobertoTraversiM5s.

Si ricorda che per chi parteciperà in presenza nella sede di Via XII Ottobre sarà obbligatoria la presentazione del Green Pass.

FRANCO RICCIARDI