Home Consumatori Consumatori Genova

Don Orione Genova, il bosco felice prende forma

Don Orione Genova, il bosco felice prende forma
L'inaugurazione de Il Bosco felice

E’ stato inaugurato sabato 18 marzo presso la struttura del Don Orione di Genova, uno spazio gioco per i piccoli ospiti della comunità all’interno dell’istituto.

Alla presenza del Presidente dell’Abbraccio di Don Orione, prof. Ezio Fulcheri, la tesoriera Titti Farina ed il vice presidente dell’Associazione Immagina GianMarco Casasole, è stato tagliato il nastro che dona il via libera al parco donato dai proventi della vendita del libro dal titolo “Un bosco felice”. Scritto da Francesco Viscardi, grande assente della giornata causa forte influenza.

Tanti i ringraziamenti a chi ha collaborato fattivamente alla realizzazione del parco, in primis la ditta Marchelli Scavi di Capriata d’Orba e Esse.Ti.O. di Santa Vittoria d’Alba che hanno prestato gratuitamente la loro opera a favore dei piccoli ospiti.

Un rinfresco in clima allegro e conviviale ha visto i bambini appropriarsi finalmente dello spazio esterno che, grazie al contributo di molti, è già pronto per essere ampliato. Roberto Polleri (Foto a cura di Associazione Immagina)

Photo Gallery