Home Spettacolo Spettacolo Genova

Daniele Tinti in Stradanuova a Genova l’11 febbraio

Daniele Tinti
Daniele Tinti

Torna sul palco di Stradanuova Daniele Tinti. Dall’ultima volta che è stato a Genova, Tinti, sempre di più in collaborazione con nomi quali Luca Ravenna, Stefano Rapone, e Valerio Lundini, ha visto la sua carriera letteralmente decollare!

Prima dello spettacolo, a partire dalle 18.30 si potrà fare aperitivo (7€) con dj set de IlTede Fabio Tedeschi! Aperitivo così composto: bicchiere di birra alla spina artigianale, formaggi del territorio con gelatina e salame del salumificio Castiglione Chiavarese, il tutto accompagnato da focaccia con le trebbie! La birra sarà disponibile per tutto lo spettacolo! Aperitivo a cura di Birrificio Taverna del Vara.

“Daniele Tinti Live” – Daniele Tinti – RASSEGNA BIG
Date
11 febbraio 21.00
Descrizione
Frutta di stagione, paranoia, amore, discromia, paura e risate. Che cosa hanno in comune queste cose?
Il nuovo spettacolo di Daniele Tinti.

Bio
Daniele Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a l’Aquila, dove rimane per 18 anni, per poi tornare nella capitale.
Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2.
Il suo podcast “Tintoria” su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di Stand Up: insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana.
Nel 2020 partecipa al tour estivo “Let’s Comedy SummerTrip” esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d’Italia.
Nel 2021 il suo special viene distribuito da Amazon Prime Video all’interno della serie “Italian Stand Up”.

Dove?
Stradanuova Teatro Auditorium è a Palazzo Rosso, in Via Garibaldi 18 (ingresso da Vico Boccanegra).
Info e contatti

Per informazioni, contattare:
info@teatrostradanuova.it
331 6149450
www.teatrostradanuova.it