Home Sport Sport Genova

Cus Genova, risultati delle squadra biancorosse nel fine settimana

0
CONDIVIDI
Cus Genova

Risultati delle prime squadre del Cus dello scorso fine settimana.

RUGBY. Un solo punto ha separato il CUS Genova Rugby dall’Eccellenza. La promozione va infatti Valsugana, vincente per 22-13 nel ritorno a Padova. Sogno sfumato ma grandissima soddisfazione per la prima squadra, capace di una stagione straordinaria che ha fatto sognare una città intera.

PALLACANESTRO. Arriva la prima sconfitta per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin nella serie di finali Playoff di Serie C contro la Tarros La Spezia. Orfani di Marcello Mangione, gli Universitari tengono botta nel primo tempo, subendo però lo sprint spezzino nel secondo. Adesso spazio al secondo match point, mercoledì al PalaSprint in occasione di gara-4.

PALLAVOLO. Vincente la compagine maschile del CUS Genova Bianco impegnato in Prima Divisione. Successo rotondo per 3-0 in casa dello Spazio Sport Academy.

HOCKEY. Il CUS Genova Hockey nella mattinata di domenica passa per 5-2 contro l’Atletico Superba, vincendo una partita che ha nascosto per i cussini più di qualche insidia. Mister Ferrero ha approfittato delle poche pressioni dovute alla non validità per la classifica del match per far giocare i giovani e chi ha avuto meno spazio.