Home Economia Economia La Spezia

Corso Confcommercio da Barman alla Spezia: dodici diplomati

0
CONDIVIDI
Corso Confcommercio da Barman alla Spezia: dodici diplomati

Successo per il corso da barman, organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia, che si è svolto nel mese di febbraio.

Le lezioni, che hanno avuto luogo all’interno del nuovo Bar Chiodo della Spezia e tenute dal docente Nicola Colombo, sono state suddivise in una prima parte di teoria e una seconda di pratica, che si è svolta direttamente dietro al bancone del bar, dove i ragazzi, 12 partecipanti, si sono esercitati con bottiglie e shaker.

L’obiettivo del corso è stato quello di ampliare le proprie conoscenze nell’ambito della ristorazione o di imparare una professione per poter muovere i primi passi nel mondo del lavoro, nei pubblici esercizi o anche in villaggi turistici o navi da crociera.

A ricevere l’attestato, che potrà essere allegato al curriculum vitae, sono stati: Zouhour Boulaares, Maria Mercedes Flores Nunez, Marilenny Delacruz Encarnacion, Pavel Armando Diaz Donate, Sabrina Di Donna, Laurentio Andrei Iordan, Raffaele Marcolini, Marlenys Santos Ventura, Alessandro Tesoro, Ramona Fiasella, Andrea Alves Dos Santos e Andrea Angelotti.

Nonostante le lezioni siano appena terminate sono già aperte le iscrizioni per la prossima sessione.

Chi fosse interessato all’iscrizione può quindi contattare la signora Silvia D’Elia della segreteria della Confcommercio al numero (0187-598511) oppure mandare una mail all’indirizzo: segreteria@confcommerciolaspezia.it