Home Cronaca Cronaca Genova

Coronavirus si diffonde nel Tigullio e l’entroterra

0
CONDIVIDI
Coronavirus

Il coronavirus si sta diffondendo nel territorio del Tigullio e nell’entroterra. Si segnala il terzo caso accertato a Santa Margherita (già segnalato ieri sera); oggi nell’entroterra a Borzonasca, ci sono due persone positive e in isolamento.

A Rapallo, il virus ha colpito i componenti della famiglia della donna di 94 morta ieri 18 marzo all’ospedale di Sestri Levante. Oggi il genero è ricoverato a Sestri, il nipote a Lavagna, la figlia, positiva anch’ella è in isolamento a casa.

Si attende l’esito del tampone su due sacerdoti, che hanno frequentato, nei giorni passati don Beppe Culoma, il parroco di San Pietro di Novella, che ha celebrato messa il giorno 8 marzo e tenuto un incontro con altri preti il giorno 9 marzo.

I due preti sono ricoverati e si attende di capire se sono ammalati di Covid-19, altri dovrebbero essere in isolamento. Un primo caso si segnala a Camogli. Una buona notizia: la bambina di un anno, chiavarese, portata al Gaslini di Genova per accertamenti è stata subito dimessa, perché in buone condizioni. ABov