Home Cronaca Cronaca Genova

Congresso della Cub Sanità Genova, eletta segretaria provinciale Raffaella Viganego

Congresso Provinciale della Cub Sanità Genova, eletta provinciale Raffaella Viganego
Il Congresso Provinciale della Cub Sanità Genova

Si è tenuto, presso la sala della parrocchia di Santa Zita, il Congresso Provinciale della Cub Sanità di Genova e Provincia.

Al Congresso hanno partecipato molti lavoratori del settore i quali hanno raccontato e testimoniato le loro esperienze su come hanno conosciuto la Cub in questi anni, le battaglie condotte e hanno ringraziato di cuore i rappresentanti della Cub Sanità di Genova sede Via Savona.

È stata riconfermata alla carica di segretaria provinciale Raffaella Viganego. Nel contempo sono stati eletti i dirigenti del direttivo provinciale e i delegati per il congresso nazionale che si terrà il 22 e 23 settembre a Milano.

“Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno donato con la loro presenza e con i molti interventi, la possibilità di far crescere la nostra organizzazione sindacale a tutela dei diritti dei lavoratori, per la difesa della salute, alla sanità pubblica e di un salario dignitoso contro le privatizzazioni, le esternalizzazioni e le spese per la guerra che stanno togliendo più di sempre risorse economiche al diritto dei cittadini alla salute e alla cura” hanno dichiarato i responsabili della Cub Sanità di Genova.