Home Cronaca Cronaca Genova

Caos autostrade, code e disagi in Liguria: la situazione alle 11.30

Caos autostrade: coda di tre chilometri tra Genova Nervi e Recco per lavori

Ancora una mattinata difficile per quanto riguarda il traffico autostradale in Liguria a causa dei cantieri, chiusure e scambi di carreggiata.

Ecco le criticità alle ore 11.30.

Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo, in direzione Rosignano è presente una coda di 3 km tra Genova Nervi e Recco per lavori con scambio di carreggiata.

Sulla A10 Genova-Ventimiglia:

L’area di servizio San Cristoforo nord è chiusa fino alle 06:00 del 17 giugno 2020 per lavori.

L’uscita di Genova Pra’ è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Genova Pegli in entrata è chiuso al traffico verso Ventimiglia per lavori. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Pra’.

L’uscita di Genova Pegli è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori.

Sulla A26 Genova-Voltri SS 33 SempioneGravellona Toce:

Masone in entrata è chiuso al traffico in entrambe le direzioni per uno smottamento. Entrata consigliata verso Genova Voltri: Ovada. Entrata consigliata verso Gravellona Toce: Ovada.

In prima mattinata sulla A10 si era formata una coda di 2 km tra Celle Ligure e il bivio A10 e l’inizio della complanare Savona per lavori.

Sempre sulla A10 coda di 6 km tra Arenzano e Genova Pegli per lavori.

Intorno alle 7 sulla A10 verso il bivio per la A26, un camion aveva perso del materiale lungo l’asfalto tra Genova Pegli e Genova Aeroporto generando unche in questo caso una coda.

Anche la viabilità ordinaria ha subito ripercussioni.

Il traffico in tempo reale: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do