Home Sport Sport Genova

Campi di padel in gestione

Campi di padel a Ronco-Rapallo
Campi di padel a Ronco-Rapallo

Campi di padel in gestione. A Rapallo al via il bando di gara per affidare la gestione dei campi comunali di Ronco.

Campi di padel in gestione, pubblicato il bando stamattina.

Rapallo sempre più Città dello Sport.

Questa mattina infatti è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune, il bando di gara per l’affidamento in concessione della gestione dei campi da padel comunali in località Ronco.

A fronte di una durata prevista della concessione di 7 anni, l’importo a base d’asta soggetto a rialzo è pari a 167 mila e 272 euro, oltre IVA.

Il termine per la ricezione delle offerte è il 29 giugno 2022 alle ore 13.00. L’apertura delle offerte è prevista per il 4 luglio 2022 alle ore 9.30 presso la sede comunale di Piazza delle Nazioni, 4.

Per consultare la documentazione di gara e verificare i requisiti necessari alla partecipazione è possibile cliccare sul seguente link:

https://albo.comune.rapallo.ge.it/archivio4_atto_0_36035_0_2.html

Il sindaco Carlo Bagnasco ha dichiarato:

“La nostra amministrazione, grazie ad una idea vincente del consigliere allo sport Vittorio Pellerano, si è dimostrata lungimirante nel puntare su uno sport che in questo momento è tra i più apprezzati e praticati.

All’interno del bando, che prediligerà l’esperienza pregressa e la capacità economico finanziaria dei concorrenti, è prevista inoltre la possibilità di realizzare una copertura, un intervento che rende l’impianto fruibile 365 giorni l’anno.

Una caratteristica unica nel nostro territorio. Un sentito ringraziamento va inoltre agli uffici comunali per lo spirito d’iniziativa e l’ottimo lavoro svolto.”