Home Sport Sport La Spezia

Calcio, vivaio del Magra chiude pure allenamenti single

Il Consiglio Direttivo dell’ Asd Magrazzurri ha comunicato la sospensione delle attività di tutte le annate del proprio settore giovanile, per 15 giorni, a far data da mercoledì 11 novembre 2020.

Nonostante Prima squadra e Juniores siano ferme già da due settimane, per al “vivaio” era stata data la possibilità di proseguire con allenamenti individuali, ma il peggioramento della situazione pandemica e la conseguente entrata in Zona Arancione della Liguria hanno imposto al “Magra” lo “stop” totale.

La decisione è stata sofferta e tiene in considerazione le forti perplessità espresse dai consulenti sanitari e legali; nonché quelle dei concessionari delle strutture di cui il club ponzano-stefanese usufruisce.

<Ad ogni modo – afferma il responsabile del settore “verde” Saverio Franchini – la società ringrazia i ragazzi, i genitori, gli allenatori e i dirigenti per l’impegno espresso nel cercare di proseguire l’attività (in una situazione così complicata): sperando di poterci rivedere tutti sui campi appunto dopo un paio di settimane…>. (nella foto Saverio Franchini)