Home Sport Sport La Spezia

Calcio, rivince il Magrazzurri targato Atzeni

0
CONDIVIDI

S. Stefano – E’ un Magrazzurri giovane (Conti che ha aperto lo “score” è del 2001 e il triplettista Atzeni del 2000) e che sembra credere sempre più nella zona-playoff quello che travolge, al “Luigi Camaiora” santostefanese, una Tarros Sarzanese che pur s’era fatta più di una volta pericolosa in avvio.

Poi invece è il “Magra” appunto a sbloccare la situazione, infine in apertura di ripresa, ecco segnare tre reti in meno di dieci minuti quel Simone Atzeni che si conferma l’ “uomo nuovo” della squadra di Santo Stefano: nuovo, nel senso che l’attaccante sembra una volta per tutte ristabilito dalle sue troppo longeve peripezie fisiche nonché in gran forma, in realtà lui a S. Stedano c’è da un pezzo. Inoltre lo stesso gioco biancazzurro appare molto promettente. Solo verso la fine resta il tempo per la rete della bandiera rossonera.

Infine questi gli altri risultati in quella che, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, era la 10.a giornata…Bogliasco-Golfo Pro Recco 2-2, Follo San Martino-Little James Ge 1-0, Magrazzurri-Tarros Sarzanese 4-1, Real Fieschi-Forza e Coraggio 1-2, Sammargheritese-Goliardicapolis 6-1 e Valdivara 5 Terre-Colli Ortonovo 0-0; a riposo il Marassi 1965.

Tabellino.

MAGRAZZURRI – TARROS SARZANESE  4 – 1

MARCATORI: Conti al 12’, Atzeni al 48’, 52’ e 56’ e Barattini al 75’.

MAGRAZZURRI: Pietra, Capetta, Montani; Mazzantini, Forieri, Ratti (80’ Maloni); Conti (75’ Folegnani), Cariati, Cantoni; Salamina e Atzeni (65’ Morettini). All. Paolini.

TARROS SARZANESE: Stano, Chiappini, Bonamino; Allen, Neri (80’ Giannarelli), Galassi; Barattini, Ortelli, Sturlese (58’ Matteucci); Guglielmone (62’ Lucchi) e Casciari (80’ Maggiari). All. Fanan.

ARBITRO: Noce di Genova.

Nella foto la panchina del Magrazzurri durante l’incontro