Home Sport Sport La Spezia

Calcio, è tutt’altro Cadimare

Cadimare – Sembra non fermarsi più il giovanissimo Luca Portoghese che, dopo aver sancito la vittoria a domicilio sul Marolacquasanta che ha permesso al Cadimare di lasciare il fondo della classifica, firma con una doppietta pure quest’altro successo sul Magrazzurri (stavolta interno) che conferma quella che da un po’ di tempo è la progressione del Cadimare.

Le due reti dell’attaccante annata 2005: in avvio di ripresa, con una stoccata a risolvere una mischia, su corner di Mazzucchelli; nel finale, di testa, su un calcio di punizione battuto proprio da quell’Ambrosi che aveva appena sostituito Mazzucchelli.

Per la cronaca questa la classifica attuale, dopo 13 turni, nel Girone B del campionato di Promozione ligure: Golfo Paradiso Pro Recco punti 32, Caperanese 26, Sammargheritese e Vallescrivia 24, Don Bosco Spezia 21, San Desiderio e Levanto 20, Bogliasco e Little James 19, Tarros Sarzanese 17, Molassana Boero 15, Magrazzurri 12, Cadimare 11, Marassi 10, Marolacquasanta e Follo 9.

Tabellino.

CADIMARE – MAGRAZZURRI  2 – 0

MARCATORE: Portoghese al 53’ e all’ ’84.

CADIMARE: Taggiasco, Tomagnini (67’ Della Tommasina), Belatti, Dieli, Sicuro, Imperatrice, Desogus, Afonso Calefe (90’ Bertelloni), Mathibedi (50’ Murati), Mazzucchelli (81’ Ambrosi), Portoghese (93’ Scatigna). A disp. Podenzana, Manfredi, Vigiani. All. Baudone.

MAGRAZZURRI: Santini, Capetta (59’ Castro), Salamina, Bertano, Lertola, Bernieri R., Cariati, Folegnani (68’ Calzolari), Vanacore, Giannini, Pellegri (59’ Pizziconi). A disp, Polee, Foschi, Nasi, Lombardi, Bernieri F. All. Mazzucchelli.

Arbitro: Fraticelli, assistenti Salinelli e Conio, di Genova.

Marcatori: Portoghese al 52’ e all’ 84’.

 

Nella foto l’esultanza cadamota dopo il primo gol